25/09/2019

Anche la Cgil in piazza per il clima: «Un'economia diversa è possibile»

Il segretario Fvg Pezzetta: «Combattere il riscaldamento globale è una priorità per il mondo del lavoro». Sostegno alle niziative per l’ambiente e alle manifestazioni

16/09/2019

Sanità, calano il personale e il livello dei servizi

La Fp Cgil Udine: «A fine anno 150 addetti in meno, intanto i reparti scoppiano e le liste d’attesa continuano a crescere. «La Regione metta in campo soluzioni più rapide dei ricorsi»

06/08/2019

Spesa sanitaria, la Cgil rivendica trasparenza. «Confermare tutti i fondi sul personale»

Olivo e Giacaz: “Grave se un eventuale deficit, se confermato, pregiudicasse le assunzioni”

02/08/2019

Comparto Unico, congelato lo stato di agitazione

I sindacati prendono atto dell’impegno del neoassessore Roberti a riprendere il confronto

30/07/2019

Salario accessorio bloccato, stato di agitazione nel comparto unico

Chiesto l’intervento del commissario di Governo a causa del mancato avvio della contrattazione decentrata. La denuncia dei sindacati: «Illegittimamente congelata una quota media di 1.000 euro per lavoratore»

27/07/2019

Fusione Policlinico-Pineta del Carso, la Fp-Cgil vigila

Sterrentino: «I lavoratori non dovranno risentire delle conseguenze di questa operazione»

24/07/2019

Sanità regionale, la Cgil teme ancora una riduzione della spesa

Sempre vivo l'allarme sulla possibile contrazione dell'1% nei costi del personale.

20/07/2019

Migranti, un trasferimento senza logica e senza umanità

Cgil Fvg e Fp Cgil Fvg: "Solo una misura propagandistica sulla pelle delle persone"

06/07/2019