06/08/2019

Spesa sanitaria, la Cgil rivendica trasparenza. «Confermare tutti i fondi sul personale»

Olivo e Giacaz: “Grave se un eventuale deficit, se confermato, pregiudicasse le assunzioni”

02/08/2019

Comparto Unico, congelato lo stato di agitazione

I sindacati prendono atto dell’impegno del neoassessore Roberti a riprendere il confronto

30/07/2019

Salario accessorio bloccato, stato di agitazione nel comparto unico

Chiesto l’intervento del commissario di Governo a causa del mancato avvio della contrattazione decentrata. La denuncia dei sindacati: «Illegittimamente congelata una quota media di 1.000 euro per lavoratore»

27/07/2019

Fusione Policlinico-Pineta del Carso, la Fp-Cgil vigila

Sterrentino: «I lavoratori non dovranno risentire delle conseguenze di questa operazione»

24/07/2019

Sanità regionale, la Cgil teme ancora una riduzione della spesa

Sempre vivo l'allarme sulla possibile contrazione dell'1% nei costi del personale.

20/07/2019

Migranti, un trasferimento senza logica e senza umanità

Cgil Fvg e Fp Cgil Fvg: "Solo una misura propagandistica sulla pelle delle persone"

06/07/2019