05/01/2021

Preparazione ai concorsi, come iscriversi ai corsi Fp

Adesioni già aperte via mail. Lezioni online in orario pomeridiano

29/12/2020

«Operatori sanitari e vaccino, incerti i tempi e le modalità della campagna»

Olivo (Fp-Cgil): “Dalle Aziende sanitarie ancora poche indicazioni. Forti perplessità su quelle dell’Asugi”

28/12/2020

La Fp Cgil scrive all'Asufc: «Chiarimenti subito sullle vaccinazioni»

La lettera è stata inviata ai vertici dell’Azienda sanitaria dal segretario della Funzione pubblica Cgil di Udine Andrea Traunero.

16/12/2020

«Dati choc seconda ondata, incidono gli errori e i ritardi della Regione»

Giacaz (Cgil): «Dietro ai numeri di contagi e decessi sottovalutazioni e una gestione autoreferenziale di questa emergenza epocale. Per invertire rotta fondamentale anche il confronto con il sindacato»

15/12/2020