28/05/2018

Sanità, la Cgil a Riccardi: «Subito un tavolo sul futuro della riforma»

Orietta Olivo: “L’integrazione tra ospedali e territorio resta un obiettivo prioritario”

22/05/2018

Comparto unico, nuovo stop: la Corte non certifica il contratto

Manca la documentazione della copertura economica. I sindacati: «Problema tecnico, la Giunta intervenga subito per risolverlo»

10/05/2018

Emergenza infortuni, più vigilanza nelle Ass

Appello di Pezzetta all'assemblea regionale: «Per la sicurezza serve un impegno straordinario da parte di tutti»

20/04/2018

Rsu pubblico impiego, la Cgil si conferma primo sindacato in Fvg

Mafalda Ferletti: "Il successo nel Comparto Unico rende merito al lavoro svolto per il rinnovo del contratto”

19/04/2018

Asp "La Quiete", la Fp-Cgil proclama lo stato di agitazione

Privati al posto del personale pubblico: attivata la procedura di conciliazione col Prefetto

06/04/2018

Rsu, la Cgil verso le urne 671 candidati. Le donne sono in maggioranza

In vista dell'appuntamento anche un giornale speciale, con un'intervista alla segretaria generale Sorrentino e tutti i nomi nelle nostre liste

23/03/2018

Asili nido comunali di Udine, a rischio la stabilizzazione di 7 precari

Disattesi gli impegni del piano triennale: è forse il preludio a una nuova esternalizzazione? I dubbi della Fp Cgil

19/03/2018

Comparto, c’è l’intesa definitiva

Completata la lunga vertenza. Cambiano in meglio il fondo produttività e l’accordo sulle agibilità sindacali

02/03/2018

Otto marzo, al centro delle iniziative anche i 40 anni della legge 194

Olivo (Cgil Fvg): «Sull'aborto ancora troppi ostacoli alla libertà di scelta». Il 13 a Udine iniziativa su "Donne, diritti e Costituzione"

28/02/2018

Tfr, basta disparità di trattamento!

Perché e come firmare la petizione on-line lanciata dalla Fp-Cgil