24/05/2020

Terzo settore, seimila fermi per il blocco dei servizi. E da giugno saranno a reddito zero

Sos Cgil sulla situazione delle coop sociali: con l’inizio di giugno scadrà la copertura degli ammortizzatori. Olivo (Funzione pubblica): “Lavoratori discriminati: solo 14 settimane di cassa, vanno portate subito a 18”

23/05/2020

Turni, sicurezza, assunzioni: sindacati della sanità in pressing sulla Giunta

“Sulle risorse aggiuntive ancora nessuna proposta: i lavoratori chiedono risposte e il riconoscimento per l’impegno sul fronte Covid-19. Fvg in ritardo: in altre Regioni sono già stati firmati gli accordi”

16/05/2020

Cgil, scatta la fase due anche nelle sedi sindacali. L'accesso resta su appuntamento

Ritorno agli orari pre-emergenza, ma l’ingresso di iscritti e utenti sarà consentito solo se necessario e nei tempi di erogazione del servizio o della consulenza.

14/05/2020

Decreto rilancio, la Cgil Fvg promuove la manovra: «Sul lavoro risposte importanti»

Pezzetta: “Ma l’accelerazione delle procedure sulla cassa integrazione dovrà riguardare anche il pregresso”. Critiche sul taglio dell’Irap: “Vanno esclusi impatti sulla sanità, dove sono necessarie nuove assunzioni”

12/05/2020